DidatticaDidattica

Procedura per effettuare la domanda di’ammissione al Concorso

1. compilare la domanda per partecipare alla selezione disponibile sul sito di Ateneo www2.uniroma2.it/didattica/Corsiperf/corsiperf.shtml alla voce “procedure per
l’ammissione alla selezione ai corsi di perfezionamento” e selezionare nell’ordine: “inizia la procedura di iscrizione al concorso” - “Concorsi Corsi di perfezionamento, Master” - “Facoltà di Lettere e Filosofia”; “Master in Giornalismo e Comunicazione Pubblica”
2. compilare la domanda di partecipazione al concorso e stampare la domanda e il bollettino di pagamento del contributo di ammissione;
3. effettuare il pagamento presso le Agenzie della Banca di Roma su territorio nazionale;
4. ricollegarsi on-line e completare la convalida di pagamento inserendo anche i codici del versamento del contributo (CTRL – AUTH) forniti dalla banca;

Torna Barra divisoria Sali