SERVIZI SOCIALI PER IL PERSONALE TECNICO AMMINISTRATIVO
DELL’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI TOR VERGATA DI ROMA
SERVIZIO DELLE ATTIVITA’ SPORTIVE E RICREATIVE
Per incoraggiare maggiormente tutti coloro che sono interessati al Podismo ma che hanno poco tempo a disposizione, quest’anno abbiamo deciso di non indicare nessuna gara specifica alla quale partecipare, ma di lasciare libera l’adesione a qualsivoglia iniziativa podistica, prevedendone il finanziamento alla presentazione della ricevuta di iscrizione o di altro documento valido.
L’attività degli aderenti alla Sezione rimane finalizzata soprattutto alla Gara interuniversitaria nazionale che si terrà a Chieti alla fine del mese di settembre, come ognuno potrà verificare sul sito Anciu.it. Non essendo a conoscenza, al momento, di tutti i particolari della manifestazione ricordiamo in generale che la competizione con gli altri Atenei è prevista su un percorso di 8 Km per i concorrenti maschi e di 4 Km per le femmine, e che nella nostra Università è attiva anche una sezione femminile di podismo.
Ricordiamo inoltre che il punteggio finale che verrà attribuito alla nostra Università dipenderà anche dal numero degli atleti che parteciperanno e che quindi ci auguriamo numerosi.
Come già l’anno passato non si possono rimborsare le spese per gli accompagnatori; confidiamo comunque che le caratteristiche della manifestazione persuadano i dipendenti che amano questo sport e che ancora non hanno contattato l’organizzazione a farlo in tempi brevi.
Coloro che desiderano partecipare possono comunicarlo a Maggetti o Saltali, Dip. di Informatica tel 7312 e 7309, mail Maggetti(Saltali)@disp.uniroma2.it: tutte le richieste ragionevoli verranno accolte con grande piacere da parte nostra.
|