INDICE SOLO TESTO | HOME PAGE

Collaborazioni studentesche

Presso l’Ateneo di "Tor Vergata", per l’A.A. 1999/2000 nel periodo 1 novembre/15 novembre, è prevista la pubblicazione dei bandi di concorso per il conferimento degli incarichi di collaborazione degli studenti in attività connesse ai servizi resi dall’Ateneo, con esclusione di quelli inerenti alle attività di docenza, allo svolgimento degli esami di profitto, all’assunzione di responsabilità amministrative.

Ciascun incarico comporterà presumibilmente un’attività lavorativa per 150 ore complessive da ripartire, secondo le esigenze interne della stuttura presso cui viene svolta la collaborazione, in moduli non superiori alle tre ore giornaliere.
Il compenso per tale attività attualmente fissato in Lit. 14.000 per ora lavorativa, ma soggetto a variazione prima dell’uscita del bando, è esente da ILOR e da IRPEF ed è al netto dell’onere per la copertura assicurativa.

Alle collaborazioni possono accedere gli studenti dell'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" iscritti ai corsi di laurea o di diploma in regola con il pagamento delle tasse, soprattasse e contributi (o dispensati totalmente o parzialmente per merito e condizioni economiche disagiate) in possesso, nell'anno accademico per il quale è indetto il concorso, dei seguenti requisiti:

INDICE SOLO TESTO | HOME PAGE